
Scuole aperte venerdì 20, tranne che a Fossato di Vico
Contrariamente a quanto stabilito dai sindaci di Gualdo Tadino e Gubbio, le scuole dell'Istituto comprensivo di Sigillo (Scheggia e Pascelupo, Costacciaro e Sigillo), concluse le verifiche alle strutture dopo le scosse sismiche della giornata di ieri, saranno regolarmente aperte sia domani, venerdì 20 gennaio, sia sabato 21, a parte le scuole di Fossato di Vico, che resteranno chiuse per festività patronale nella sola giornata di venerdì 20 (ma non ovviamente sabato 21, quando saranno regolarmente aperte).
Si avvertono gli insegnanti che i consigli di classe previsti nei giorni di chiusura per neve e, poi, per sisma, sono rimandati alla prossima settimana: martedì 24 quelli della scuola secondaria di Costacciaro, giovedì 26, dopo il rientro pomeridiano, per le sole classi III A e III E della scuola secondaria di Fossato di Vico e venerdì 27 per le altre classi della scuola secondaria di Fossato di Vico (I A, I E, II A, II E). I nuovi orari sono contenuti nelle circolari che sono state spedite alla posta elettronica di ciascun plesso. Sono regolari, invece, i consigli di classe previsti per la giornata di venerdì 20 (Scheggia e Sigillo).
Si chiede scusa per il disagio, dovuto, come ben si sa, a questioni di emergenza che non era possibile prevedere con adeguato anticipo.
Visualizzazioni: 934 |
Feed RSS | Stampa la pagina |