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Istituto Comprensivo Statale di Sigillo (PG)
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
DI SIGILLO
Via Umbria, 5 - 06028 Sigillo (PG) - Tel 075 9178760 - Fax 075 9178771
E-mail: pgic82200q@istruzione.it - PEC: pgic82200q@pec.istruzione.it
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ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
DI SIGILLO
Archivio albo on line
L'archivio consente di visualizzare atti che contengono informazioni rilevanti anche oltre la loro data di scadenza e di validità

FSER PON 2014-2020
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
1968/201807/08/2018Dichiarazione di chiusura da parte del Dirigente Scolastico progetto 10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-12107/08/2018
31/12/2018
 
3193/201711/10/2017Dichiarazione Chiusura-DS
Progetto:10.8.1.A1–FESRPON–UM–2015–29
“ LinKiamoCi per l’apprendimento 2.0”
11/10/2017
11/10/2020
 
2674/201702/09/2017Nomina subentro RUP 10 8 1 A3 a.s.2017/201812/09/2017
12/09/2018
 
2673/201702/09/2017Nomina subentro RUP 10 8 1 A1 a.s.2017-201812/09/2017
12/09/2018
 
5273/201621/12/2016Determina di rtettifica numero CIG servizio formazione/addestramento uso attrezzature progetto 10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-12121/12/2016
30/12/2016
 
5016/201602/12/2016Conferma Ordine servizio formazione/addestramento uso attrezzature relative al progetto 10.8.1-A3-FESRPON – UM – 2015 – 121 -AMBIENTI DIGITALI03/12/2016
31/12/2016
 
5015/201602/12/2016Determina a contrarre per acquisizione servizio formazione/addestramento all’uso delle attrezzature con procedura di affidamento diretto FESRPON – AMBIENTI DIGITALI03/12/2016
31/12/2016
 
4916/201628/11/2016Determina a contrarre di chiusura procedimento per l’acquisto di Kit pubblicità progetto FESRPON LAN/WLAN 30/11/2016
15/12/2016
 
4915/201628/11/2016Determina a contrarre di avvio procedimento per l’acquisto di Kit pubblicità progetto FESRPON LAN/WLAN 30/11/2016
12/12/2016
 
4914/201628/11/2016Determina a contrarre Chiusura procedimento per l’acquisto di Kit pubblicità progetto FESRPON AMBIENTI DIGITALI30/11/2016
31/12/2016
 
4913/201628/11/2016Determina a contrarre di avvio procedimento per l’acquisto di Kit pubblicità progetto FESRPON AMBIENTI DIGITALI30/11/2016
31/12/2016
 
4156/201604/10/2016determina atto sottomissione quinto obbligo rdo 130699424/10/2016
31/12/2016
 
3742/201612/09/2016Esito individuazione esperto interno collaudatore 10 8 1 A315/09/2016
31/10/2016
 
3740/201612/09/2016nomina commissione individuazione esperto interno collaudatore 10. 8 1 A315/09/2016
31/10/2016
 
3633/201606/09/2016Avviso di selezione personale interno COLLAUDATORE -10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-12106/09/2016
30/10/2016
 
3631/201605/09/2016Nomina subentro RUP 10 1 8 A315/09/2016
31/10/2016
 
3582/201602/09/2016Nomina subentro RUP15/09/2016
31/10/2016
 
3504/201630/08/2016Determina aggiudicazione definitiva RdO 130699431/08/2016
30/10/2016
 
3387/201622/08/2016Verbale procedura apertura offerte RdO MePa n. 130699422/08/2016
31/12/2018
 
3325/201608/08/2016Determina a contrarre Progetto 10.8.1.A3 – FESRPON – UM – 2015 – 121 a seguito di mancata aggiudicazione RdO 08/08/2016
31/10/2016
 
3324/201608/08/2016determina non aggiudicazione RDO n. 129852308/08/2016
30/10/2016
 
3143/201611/07/2016AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO progetto: 10.8.1.A3 – FESRPON – UM – 2015 – 121 “IO, TU, NOI COLLABORATIVAMENTE IN AMBIENTI DIGITALI”11/07/2016
26/07/2016
  
3142/201611/07/2016Determina a contrarre Progetto 10.8.1.A3 – FESRPON – UM – 2015 – 121 “IO, TU, NOI COLLABORATIVAMENTE IN AMBIENTI DIGITALI”11/07/2016
31/10/2016
 
3104/201606/07/2016Approvazione Progetto Esecutivo Telecom06/07/2016
29/07/2016
 
3097/201605/07/2016Determina a contrarre LanWlan PC - Chiusura procedimento15/07/2016
30/10/2016
 
3094/201605/07/2016determina del Dirigente Scolastico a contrarre progetto LanWlan PC05/07/2016
29/07/2016
 
2934/201623/06/2016Nomina Progettista DS pon ambienti digitali04/07/2016
31/10/2016
 
2933/201623/06/2016nomina Responsabile Unico del Procedimento Progetto Ambienti Digitali04/07/2016
31/10/2016
 
2826/201614/06/2016individuazione esperto collaudatore04/07/2016
29/07/2016
 
2792/201613/06/2016nomina commissione individuazione esperto interno collaudatore04/07/2016
29/07/2016
 
2664/201603/06/2016Avviso di selezione personale interno COLLAUDATORE03/06/2016
12/06/2016
 
2622/201631/05/2016Nuova Determina a contrarre prot. n. 2622/A3 del 31/05/201613/06/2016
29/07/2016
 
2608/201631/10/2016Annullamento determina a contrarre prot. n.1024/CA3 del 26/02/201613/06/2016
29/07/2016
 
1025/201626/02/2016Avviso manifestazione di interesse26/02/2016
11/03/2016
 
1024/201626/02/2016Determina a contrarre26/02/2016
29/07/2016
 
951/201623/02/2016ESITO procedura di selezione personale interno: reclutamento esperto progettista nell’ambito FESRPON LAN/WLAN 2014-202024/02/2016
29/07/2016
 
926/201622/02/2016Nomina Commissione per la valutazione delle offerte relative all’avviso di selezione personale interno: reclutamento esperto progettista nell’ambito FESRPON LAN/WLAN 2014-202024/02/2016
29/07/2016
 
830/201603/02/2016Decreto di formale assunzione in bilancio del finanziamento relativo al Progetto FESRPON LAN/WLAN03/02/2016
29/07/2016
 
773/201613/02/2016Avviso pubblico selezione esperto interno_progettista progetto : FSE–PON“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020-Asse II Infrastrutture per l’istruzione (FESR)- codice progetto:10.8.1.A1-FESRPON–UM–2015–29 LinKiamoCi per l’apprendimento 2.013/02/2016
29/07/2016
 
769/201612/02/2016Nomina RUP Progetto FESRPON LAN/WLAN12/02/2016
29/07/2016
 
PERSONALE SCOLASTICO
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
5582/201528/12/2015chiusura dell’istituzione scolastica nei giorni prefestivi durante i periodi di sospensione delle attività didattiche -a.s. 2015/2016
29/12/2015
31/08/2016
 
3751/201511/09/2015disposizioni in merito a obblighi di vigilanza sugli alunni del personale della scuola12/09/2015
30/06/2016
 
1043/201504/03/2015Mobilità personale docente ed ATA a.s. 2015/16.04/03/2015
19/03/2015
     
5671/201422/12/2014CESSAZIONI DAL SERVIZIO CON DECORRENZA 01/09/201522/12/2014
15/01/2015
       
3168/201408/07/2014UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE DOC. E ATA.
NOTE SU USP PG E MIUR
14/07/2014
29/07/2014
 
3037/201423/06/2014Ordine del giorno COLLEGIO DOCENTI del 30/06/1423/06/2014
07/07/2014
 
1142/201410/03/2014mobilità personale docente, educativo e A.T.A. a.s. 2014/201510/03/2014
09/04/2014
 
981/201428/02/2014Decreto rettifica diritto alla studio.03/03/2014
15/03/2014
 
4/201323/12/2013D.M. 1058 del 23/12/2013. Cessazioni dal servizio personale scolastico 1 settembre 201427/12/2013
07/02/2014
  
DOCENTI
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
2929/201805/10/2018Determina pubblicazione graduatorie d'Istituto I-II-III Fascia personale docente05/10/2018
31/12/2018
 
3366/201723/10/2017comunicazione assegnazione del bonus premiale a.s. 2016/1707/12/2017
31/12/2017
 
2567/201722/08/2017Graduatorie provvisorie di Istituto di I,II e III fascia personale docente -anni scolastici 2017/18, 2018/19 e 2019/20-22/08/2017
01/07/2018
       
 
1719/201724/05/2017Delibera del collegio docenti sui criteri per la chiamata diretta da parte del dirigente scolastico24/05/2017
24/05/2017
 
1718/201719/05/2017Graduatorie organico insegnanti scuola secondaria I grado19/05/2017
19/05/2020
 
1717/201717/05/2017graduatorie interne scuola primaria sostegno17/05/2017
17/05/2018
 
1716/201717/05/2017graduatoria interna lingua inglese scuola primaria 201717/05/2017
17/05/2018
 
1715/201717/05/2017graduatorie definitive scuola dell'infanzia 201717/05/2017
17/05/2018
 
1714/201717/05/2017graduatorie definitive scuola primaria17/05/2017
17/05/2018
 
4391/201619/10/2016azione 10.8.4 – comunicazione nominativi inseriti in graduatoria22/10/2016
30/06/2017
 
3797/201615/09/2016Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi"
15/09/2016
30/06/2017
 
3786/201614/09/2016comunicazione assegnazione del bonus premiale a.s. 2015/1615/09/2016
30/09/2016
 
3310/201605/08/2016CHIAMATA DIRETTA_AVVISO SCUOLA SECONDARIA I GRADO06/08/2016
11/08/2016
 
2120/201603/05/2016GRADUATORIE INTERNE SCUOLA SECONDARIA I GRADO04/05/2016
30/05/2016
    
2119/201603/05/2016GRADUATORIE INTERNE SCUOLA PRIMARIA04/05/2016
30/05/2016
   
2118/201603/05/2016GRADUATORIA INTERNA POSTO COMUNE INFANZIA 04/05/2016
30/05/2016
 
5239/201504/12/2015Disposizioni: modifica costituzione cattedra sostegno per convocazioni04/12/2015
19/12/2015
 
5087/201504/12/2015Decreto pubblicazione graduatorie docenti 1-2-3- fascia.04/12/2015
31/08/2017
       
      
4077/201525/09/2015Convocazione Collegio Docenti 30/09/201525/09/2015
30/09/2015
 
3920/201518/09/2015Elenco-graduatoria provvisorio domande di messa a disposizione sostegno con titolo conseguito tardivamente per la Scuola Secondaria di primo grado non inclusi nelle graduatorie di circolo o di istituto anno scolastico 2015/2016 19/09/2015
05/10/2015
 
1507/201530/03/2015Graduatorie interne Scuola Secondaria primo grado a.s. 2014/15.30/03/2015
13/06/2015
    
1491/201528/03/2015Graduatorie interne scuola dell'infanzia e scuola primaria a.s. 2014/201528/03/2015
11/06/2015
    
4192/201407/10/2014PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO 2014/2017 - DEFINITIVE07/10/2014
31/08/2017
       
   
3642/201418/09/2014Graduatorie definitive 1 fascia.18/09/2014
31/08/2017
       
 
3502/201403/09/2014Graduatorie provvisorie 2 e 3 fascia personale docente.03/09/2014
28/09/2014
     
1905/201416/04/2014Graduatorie di istituto Infanzia - Primaria - Secondaria.16/04/2014
30/04/2014
       
     
766/201424/05/2014DECRETO NOMINA COMMISSIONE ESAMI DI STATO 2013/14.24/05/2014
30/06/2014
 
ATA
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
2537/201707/08/2017Pubblicazione graduatorie d'Istituto I e II fascia definitive ATA.09/08/2017
24/08/2017
   
3285/201621/03/2016Bandi concorso ordinario personale ATA - 24 mesi01/04/2016
16/04/2016
       
3102/201616/03/2016Concorso per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell'Area A e B del personale ATA21/03/2016
06/04/2016
 
5591/201530/12/2015Piano attività Personale ATA 2015/201627/06/2016
31/08/2016
  
1334/201518/03/2015Indizione concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali profili professionali area A e B del personale ATA per a.s. 2014/15
(Gli allegati per le domande sono reperibili nel sito dell'USR di Perugia)
21/03/2015
06/04/2015
  
978/201527/02/2015Pubblicazione graduatorie definitive terza fascia personale ATA.27/02/2015
13/03/2015
  
802/201505/02/2015Pubblicazione graduatorie d'Istituto definitive ATA 2^ fascia.05/02/2015
20/02/2015
  
245/201520/01/2015Pubblicazione graduatorie provvisorie terza fascia personale ATA.20/01/2015
30/01/2015
  
5175/201425/11/2014Personale ATA - Graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia. Scelta delle sedi26/11/2014
10/12/2014
 
3643/201417/09/20142° CALENDARIO CONVOCAZIONI PER LE OPERAZIONI DI STIPULA CONTRATTI DI ASSUNZIONE A TEMPODETERMINATO - A. SC. 2014/15 - Personale ATA17/09/2014
18/09/2014
 
3260/201431/07/2014DOTAZIONE ORGANICA PERSONALE ATA A.S. 2014/201531/07/2014
14/08/2014
 
2755/201405/06/2014Graduatorie permanenti provvisorie personale ATA.06/06/2014
21/06/2014
  
2558/201429/05/2014Convalida domande trasferimento ATA.29/05/2014
12/06/2014
 
DETERMINE DIRIGENTE SCOLASTICO
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
1413/201824/05/2018APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
N. 679 DEL 27 APRILE 2016
PREVISTA PER IL 25 MAGGIO 2018
INTEGRAZIONE ALL’INFORMATIVA AGLI INTERESSATI ai sensi del D.LVO 196/2003
24/05/2018
31/08/2018
 
1920/201723/05/2017DETERMINA ASSUNZIONE INCARICO DIREZIONE CORSOFORMAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PRO-TEMPORE CORSO DI FORMAZIONE DI CUI ALL’AVVISO PROT. 2017IISCG-000521941M e 2017IISCG-000522141M DEL 04/04/2017, INDENTIFICATO DAL CODICE AC05 26/05/2017
06/06/2017
 
1771/201712/05/2017DETERMINA ASSUNZIONE INCARICO DIREZIONE CORSO FORMAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PRO-TEMPORE CORSO DI FORMAZIONE DI CUI ALL’AVVISO PROT. 2017IISCG-000521941M e 2017IISCG-000522141M DEL 04/04/2017, INDENTIFICATO DAL CODICE AC0621/09/2017
11/10/2017
 
3367/201618/08/2016determina dirigenziale conclusione ex art1 cc79-82 L107 2015 A04318/08/2016
10/09/2016
 
3366/201618/08/2016determina dirigenziale attribuzione incarico exart1 cc79-82 L107 2015 AD0018/08/2016
10/09/2016
 
1416/201619/03/2016: Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria con procedura di Ordine diretto d'acquisto (O.d.A.) sul Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione19/03/2016
02/04/2016
 
1169/201607/03/2016Determina a contrarre per l’acquisto di servizio e fornitura, per la riparazione di un computer dell’Ufficio di Segretria – sostituzione ATX, cavo SATA HD e pulizia ventola- con procedure di acquisizione in economia07/03/2016
21/03/2016
 
4005/201522/09/2015Nomina Commissione Elettorale Elezioni Scolastiche 22/09/2015
07/10/2015
 
3997/201522/09/2015Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe - Anno scolastico 2015/201622/09/2015
08/10/2015
 
3849/201516/09/2015revoca del provvedimento di individuazione della prof.ssa Provvedi Sara 17/09/2015
02/10/2015
 
3669/201512/09/2015Nomina Primo e Secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico08/09/2015
30/09/2015
  
1787/201516/04/2015Provvedimento di assunzione Tomassoni Donatella.16/04/2015
01/05/2015
 
1786/201516/04/2015Provvedimento di assunzione Secchi Cecilia.16/04/2015
01/05/2015
 
822/201522/09/2015DECRETO DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO22/09/2015
07/10/2015
 
5631/201418/12/2014determina Toner e inch fotoc-fax-stamp 2014 201518/12/2014
28/12/2014
 
4800/201406/11/2014Provvedimento di assunzione Vergari Tiziana.06/11/2014
23/11/2014
 
4735/201403/11/2014Provvedimento di assunzione Passeri Debora.03/11/2014
18/11/2014
 
4730/201403/11/2014Provvedimento di assunzione Pieretti Maria Pia.03/11/2014
18/11/2014
 
4675/201429/10/2014Provvedimento di assunzione Tarquini Nicolo'.29/10/2014
12/11/2014
 
4630/201428/10/2014Provvedimento di assunzione Allegrucci Gioia.28/10/2014
11/11/2014
 
4608/201427/10/2014Provvedimento di assunzione Gubbini Donatella.27/10/2014
10/11/2014
 
4573/201424/10/2014Provvedimento di assunzione Passeri Debora.24/10/2014
07/11/2014
 
4515/201421/10/2014Provvedimento di assunzione Menichetti Chiara.21/10/2014
06/11/2014
 
4504/201421/10/2014Provvedimento di assunzione Bensi Sabina.21/10/2014
05/11/2014
 
4480/201420/10/2014Provvedimento di assunzione Pieretti Maria Pia.20/10/2014
04/11/2014
 
4479/201420/10/2014Provvedimento di assunzione Hreplevici Geanina Cristina.20/10/2014
03/11/2014
 
4477/201420/10/2014Provvedimento di assunzione Menichetti Patrizia.20/10/2014
03/11/2014
 
4420/201416/10/2014Provvedimento di assunzione Baldelli Letizia.16/10/2014
31/10/2014
 
4403/201415/10/2014determina a contrarre acquisto lampada di ricambio per proiettore PRM-30 15/10/2014
31/10/2014
 
4368/201414/10/2014Provvedimento di assunzione Pizzichelli Letizia.14/10/2014
29/10/2014
 
4367/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Boldrini Arianna.13/10/2014
28/10/2014
 
4366/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Buonaurio Carlo Filippo.13/10/2014
28/10/2014
 
4363/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Roncigli Chiara.13/10/2014
28/10/2014
 
4360/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Cerfolli Cinzia.13/10/2014
28/10/2014
 
4358/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Cherubini Laura.13/10/2014
28/10/2014
 
4352/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Anderlini Sabrina.13/10/2014
28/10/2014
 
4350/201413/10/2014Provvedimento di assunzione De Bonis Lorella.13/10/2014
28/10/2014
 
4348/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Lepri Elisa.13/10/2014
28/10/2014
 
4346/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Sguilla Corinna.13/10/2014
28/10/2014
 
4344/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Saldi Valentina.13/10/2014
28/10/2014
 
4342/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Mancini Stefano.13/10/2014
28/10/2014
 
4340/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Pascolini Annalisa.13/10/2014
28/10/2014
 
4337/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Menconi Federico.13/10/2014
28/10/2014
 
4335/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Palmucci Michele.13/10/2014
28/10/2014
 
4333/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Scasselati Sara.13/10/2014
28/10/2014
 
4330/201413/10/2014Provvedimento di assunzione Pieretti Maria Pia.13/10/2014
23/10/2014
 
4117/201406/10/2014Provvedimento di assunzione Passeri Debora.06/10/2014
21/10/2014
 
4115/201406/10/2014Provvedimento di assunzione Menconi Federico06/10/2014
21/10/2014
 
4113/201406/10/2014Provvedimento di assunzione Alunni Francesca.06/10/2014
21/10/2014
 
4035/201402/10/2014Provvedimento di assunzione Maranzana Cinzia.02/10/2014
17/10/2014
 
4034/201402/10/2014Provvedimento di assunzione Palmucci Michele.02/10/2014
17/10/2014
 
4019/201401/10/2014Provvedimento di assunzione Passeri Debora.01/10/2014
16/10/2014
 
3898/201426/09/2014Provvedimento di assunzione Saldi Valentina.26/09/2014
10/10/2014
 
3896/201426/09/2014Provvedimento di assunzione Balducci Lucia.26/09/2014
10/10/2014
 
3894/201426/09/2014Provvedimento di assunzione Anastasi Valeria.26/09/2014
10/10/2014
 
3892/201426/09/2014Provvedimento di assunzione Palanga Silvana.26/09/2014
10/10/2014
 
3889/201426/09/2014Provvedimento di assunzione Di Piero Chiara.26/09/2014
10/10/2014
 
3887/201426/09/2014Provvedimento di assunzione Anderlini Sabrina.26/09/2014
10/10/2014
 
3885/201426/09/2014Provvedimento di assunzione Calisti Catia.26/09/2014
10/10/2014
 
3883/201426/09/2014Provvedimento di assunzione Gini Giovanna.26/09/2014
10/10/2014
 
3880/201426/09/2014Provvedimento di assunzione Scassellati Sara.26/09/2014
10/10/2014
 
3835/201424/09/2014Provvedimento di assunzione Pizzichelli Letizia.24/09/2014
09/10/2014
 
3816/201425/09/2014Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe a.s. 14/1525/09/2014
25/10/2014
 
3781/201422/09/2014Provvedimento di assunzione Pascolini Annalisa.22/09/2014
06/10/2014
 
3716/201418/09/2014Nomina secondo collaboratore del D.S.29/09/2014
31/08/2015
 
3711/201418/09/2014Provvedimento di assunzione Tarquini Nicolo'.18/09/2014
03/10/2014
 
3655/201416/09/2014Nomina primo collaboratore del D.S.29/09/2014
31/08/2015
 
3587/201410/09/2014Provvedimento di assunzione Di Martino Giuseppina.10/09/2014
25/09/2014
 
3585/201410/09/2014Provvedimento di assunzione Pallucca Liliane.10/09/2014
25/09/2014
 
3583/201410/09/2014Provvedimento di assunzione Miti Alessia.10/09/2014
25/09/2014
 
3570/201409/09/2014Provvedimento di assunzione Nuti Giusi09/09/2014
24/09/2014
 
3568/201409/09/2014Provvedimento di assunzione Pellegrini Elisa.09/09/2014
24/09/2014
 
3566/201409/09/2014Provvedimento di assunzione Buttò Silvia.09/09/2014
24/09/2014
 
3562/201408/09/2014Acquisto registri classe e/o docenti a.sc. 2014/1509/09/2014
22/09/2014
 
3561/201408/09/2014Provvedimento di assunzione Scavizzi Francesca.08/09/2014
23/09/2014
 
3473/201401/09/2014Provvedimento di assunzione Brunozzi Rita.01/09/2014
15/09/2014
 
3472/201401/09/2014Provvedimento di assunzione Carbone Marco.01/09/2014
15/09/2014
 
3471/201401/09/2014Provvedimento di assunzione Gaggioli Rossella.01/09/2014
15/09/2014
 
3470/201401/09/2014Provvedimento di assunzione Morolli Vanessa.01/09/2014
15/09/2014
 
3394/201427/08/2014Lista di attesa definitiva Scuola dell’Infanzia di Fossato di Vico a.s. 2014/201528/08/2014
15/09/2014
 
3162/201410/07/2014Proroga tecnica del contratto per l'affidamento della gestione del Servizio di Tesoreria - periodo dal 01/07/2014 al 31/12/201410/07/2014
10/07/2014
 
3161/201409/07/2014scuola dell'Infanzia - Iscritti a.s. 2012/2015 - Lista di attesa provvisoria Scuola dell'infanzia Fossato di Vico09/07/2014
23/07/2014
 
3126/201402/07/2014Determina Assicurazione 14.1502/07/2014
23/07/2014
 
2932/201416/06/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.16/06/2014
30/06/2014
 
2875/201411/06/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.11/06/2014
26/06/2014
 
2874/201411/06/2014Provvedimento di assunzione Brufani Graziano.11/06/2014
26/06/2014
 
2825/201409/06/2014Provvedimento di assunzione Garofoli Paola.09/06/2014
24/06/2014
 
2824/201409/06/2014Provvedimento di assunzione De Bonis Lorella.09/06/2014
25/06/2014
 
2823/201409/06/2014Provvedimento di assunzione Garofoli Paola.09/06/2014
25/06/2014
 
2822/201409/06/2014Provvedimento di assunzione Giglio Elena.09/06/2014
25/06/2014
 
2821/201409/06/2014Provvedimento di assunzione Vergari Maria Assunta.09/06/2014
25/06/2014
 
2820/201409/06/2014Provvedimento di assunzione Martini Marta.09/06/2014
25/06/2014
 
2819/201409/06/2014Provvedimento di assunzione Bettelli Beatrice.09/06/2014
25/06/2014
 
2818/201409/06/2014Provvedimento di assunzione Vinciarelli Antonella.09/06/2014
25/06/2014
 
2817/201409/06/2014Provvedimento di assunzione Biccheri Rosa.09/06/2014
25/06/2014
 
2815/201409/06/2014Provvedimento di assunzione Baldelli Letizia.09/06/2014
25/06/2014
 
2805/201407/06/2014Provvedimento di assunzione Pascolini Annalisa.07/06/2014
22/06/2014
 
2624/201403/06/2014Provvedimento di assunzione Bocci Gabriella Luisa.03/06/2014
18/06/2014
 
2623/201431/05/2014Determina acquisto televisore31/05/2014
15/06/2014
 
2618/201430/05/2014Determina acquisto notebook30/05/2014
14/06/2014
 
2574/201429/05/2014Determina acquisto toner29/05/2014
13/06/2014
 
2516/201427/05/2014Provvedimento di assunzione Vinciarelli Antonella.27/05/2014
11/06/2014
 
2472/201423/05/2014Provvedimento di assunzione Moscatelli Luciana.23/05/2014
07/06/2014
 
2385/201419/05/2014Provvedimento di assunzione Corsaro Guido.19/05/2014
02/06/2014
 
2384/201419/05/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.19/05/2014
02/06/2014
 
2291/201413/05/2014Provvedimento di assunzione Vinciarelli Antonella.13/05/2014
30/05/2014
 
2249/201412/05/2014Provvedimento di assunzione Pascolini Osvaldo.12/05/2014
27/05/2014
 
2248/201412/05/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.12/05/2014
27/05/2014
 
2247/201412/05/2014Provvedimento di assunzione Biccheri Rosa.12/05/2014
27/05/2014
 
2196/201408/05/2014Bando di gara stipula convenzione di cassa09/05/2014
26/05/2014
 
2189/201408/05/2014Provvedimento di assunzione Corsaro Guido.08/05/2014
22/05/2014
 
2117/201405/05/2014Provvedimento di assunzione Biccheri Rosa.05/05/2014
20/05/2014
 
2066/201402/05/2014Provvedimento di assunzione Vergari M.Assunta.02/05/2014
17/05/2014
 
2065/201402/05/2014Provvedimento di assunzione Giglio Elena.02/05/2014
17/05/2014
 
2064/201402/05/2014Provvedimento di assunzione Pascolini Annalisa.02/05/2014
17/05/2014
 
1975/201428/04/2014Provvedimento di assunzione Biccheri Rosa.28/04/2014
12/05/2014
 
1974/201428/04/2014Provvedimento di assunzione Vinciarelli Antonella28/04/2014
13/05/2014
 
1973/201428/04/2014Provvedimento di assunzione Monelli Beatrice.28/04/2014
12/05/2014
 
1904/201415/04/2014Determina per l'acquisto di n. 7 Videoproiettori per L' Istituto Comprensivo attraverso la piattaforma Acquisti in Rete per la P.A.15/04/2014
30/04/2014
 
1889/201415/04/2014Provvedimento di assunzione Moscatelli Luciana.15/04/2014
30/04/2014
 
1863/201414/04/2014Provvedimento di assunzione Gubbini Donatella.14/04/2014
29/04/2014
 
1862/201414/04/2014Provvedimento di assunzione Pieretti Maria Pia.14/04/2014
29/04/2014
 
1861/201414/04/2014Provvedimento di assunzione Mariani Giampiero.14/04/2014
29/04/2014
 
1803/201410/04/2014Provvedimento di assunzione Pieretti maria Pia.10/04/2014
25/04/2014
 
1802/201410/04/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.10/04/2014
25/04/2014
 
1790/201409/04/2014Provvedimento di assunzione Baldelli Letizia.09/04/2014
24/04/2014
 
1785/201408/04/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.08/04/2014
23/04/2014
 
1736/201407/04/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.07/04/2014
22/04/2014
 
1735/201407/04/2014Provvedimento di assunzione Vinciarelli Antonella.07/04/2014
22/04/2014
 
1660/201402/04/2014AFFIDO VIAGGIO GENOVA03/04/2014
18/04/2014
 
1611/201401/04/2014Provvedimento di assunzione De Bonis Lorella.01/04/2014
15/04/2014
 
1610/201401/04/2014Provvedimento di assunzione Garofoli Paola.01/04/2014
15/04/2014
 
1608/201401/04/2014Provvedimento di assunzione Pascolini Annalisa.01/04/2014
15/04/2014
 
1583/201429/03/2014Provvedimento di assunzione Bladinelli Lucia.29/03/2014
12/04/2014
 
1567/201428/03/2014Provvedimento di assunzione Mariani Giampiero.28/03/2014
11/04/2014
 
1506/201426/03/2014Determina di selezione finalizzata al reclutamento di personale esperto esterno per progettualità Scuola Primaria Sigillo - Azione: Artisti in erba"26/03/2014
09/04/2014
 
1414/201421/03/2014Bando di gara convenzone di cassa21/03/2014
07/04/2014
 
1397/201420/03/2014Provvedimento di assunzione Rogari Cristina.20/03/2014
03/04/2014
 
1375/201420/03/2014Provvedimento di assunzione Martella Alessandra.20/03/2014
03/04/2014
 
1374/201420/03/2014Provvedimento di assunzione Monelli Beatrice.20/03/2014
03/04/2014
 
1372/201420/03/2014Provvedimento di assunzione Menichetti Giulietta.20/03/2014
03/04/2014
 
1304/201417/03/2014Provvedimento di assunzione Rogari Cristina.17/03/2014
31/03/2014
 
1297/201417/03/2014Provvedimento di assunzione Pennoni Armanda.17/03/2014
31/03/2014
 
1296/201417/03/2014Provvedimento di assunzione Monelli Beatrice.17/03/2014
31/03/2014
 
1270/201414/03/2014Provvedimento di assunzione Vergari Maria Assunta.14/03/2014
28/03/2014
 
1269/201414/03/2014Provvedimento di assunzione Giglio Elena.14/03/2014
28/03/2014
 
1252/201413/03/2014Affido noleggio autobus uscite didattiche 13/03/2014
12/04/2014
 
1244/201413/03/2014Provvedimento di assunzione Mercorella Cristina.13/03/2014
27/03/2014
 
1226/201412/03/2014Provvedimento di assunzione Bettelli Beatrice.12/03/2014
26/03/2014
 
1207/201412/03/2014Provvedimento di assunzione Menichetti Giulietta.12/03/2014
25/03/2014
 
1158/201410/03/2014Provvedimento di assunzione Gammaitoni Irene.10/03/2014
24/03/2014
 
1157/201410/03/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.10/03/2014
24/03/2014
 
1155/201410/03/2014Provvedimento di assunzione Rogari Cristina.10/03/2014
24/03/2014
 
1097/201406/03/2014Provvedimento di assunzione Monelli Beatrice.06/03/2014
21/03/2014
 
1055/201405/03/2014Provvedimento di assunzione Gubbini Donatella.05/03/2014
20/03/2014
 
1014/201403/03/2014Determina dirigenziale selezione Agenzia Viaggio istruzione03/03/2014
18/03/2014
 
1011/201403/03/2014Provvedimento di assunzione Biccheri Rosa.03/03/2014
18/03/2014
 
1000/201401/03/2014Provvedimento di assunzione De Bonis Lorella.01/03/2014
15/03/2014
 
997/201401/03/2014Provvedimento di assunzione Garofoli Paola.01/03/2014
15/03/2014
 
960/201428/02/2014Provvedimento di assunzione Mercorella Cristina.28/02/2014
14/03/2014
 
950/201427/02/2014determina costituzione fondo per la contrattazione integrativa27/02/2014
15/03/2014
 
892/201424/02/2014Determina individuazione ditte noleggio autobus ulteriori uscite didattiche25/02/2014
11/03/2014
 
869/201424/02/2014Provvedimento di assunzione Mercorella Cristina.24/02/2014
10/03/2014
 
846/201422/02/2014Provvedimento di assunzione Bocci Gabrielli Luisa.22/02/2014
08/03/2014
 
834/201421/02/2014Determina individuazione ditte noleggio autobus uscite 1 giorno22/02/2014
08/03/2014
 
821/201421/02/2014Provvedimento di assunzione Moscatelli Luciana.21/02/2014
07/03/2014
 
820/201421/02/2014Provvedimento di assunzione Bocci Gabriella Luisa.21/02/2014
07/03/2014
 
802/201420/02/2014Provvedimento di assunzione Mercorella Cristina20/02/2014
06/03/2014
 
641/201412/02/2014Provvedimento di assunzione Pieretti Maria Pia.12/02/2014
26/02/2014
 
618/201411/02/2014Provvedimento di assunzione Vinciarelli Antonella.11/02/2014
25/02/2014
 
598/201410/02/2014Provvedimento di assunzione Pascolini Osvaldo.10/02/2014
24/02/2014
 
595/201410/02/2014Provvedimento di assunzione Pieretti Maria Pia.10/02/2014
24/02/2014
 
565/201407/02/2014Provvedimento di assunzione Bianconi Ivano07/02/2014
21/02/2014
 
559/201406/02/2014Affidamento fornitura materiale facile consumo 10/02/2014
24/02/2014
 
488/201404/02/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.04/02/2014
18/02/2014
 
442/201431/01/2014Determina affidamento servizio noleggio autobus 11/02/201404/02/2014
19/02/2014
 
409/201430/01/2014Provvedimento di assunzione Baldelli Letizia.30/01/2014
13/02/2014
 
387/201429/01/2014Provvedimento di assunzione Mariani Giampiero.29/01/2014
12/02/2014
 
376/201427/01/2014Provvedimento di assunzione Mariani Giampiero.27/01/2014
10/02/2014
 
375/201427/01/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.27/01/2014
10/02/2014
 
372/201428/01/2014Provvedimento di assunzione Bocci Gabriella Luisa.29/01/2014
11/02/2014
 
365/201424/01/2014Provvedimento di assunzione Mariani Giampiero24/01/2014
07/02/2014
 
363/201425/01/2014Provvedimento di assunzione De Bonis Lorella.25/01/2014
08/02/2014
 
362/201425/01/2014Provvedimento di assunzione Garofoli Paola.25/01/2014
08/02/2014
 
330/201423/01/2014Provvedimento di assunzione Passeri Debora.23/01/2014
06/02/2014
 
329/201423/01/2014Provvedimento di assunzione Allegrucci Gioia.23/01/2014
06/02/2014
 
271/201420/01/2014Provvedimento di assunzione Bocci Gabriella Luisa22/01/2014
02/02/2014
 
210/201417/01/2014Provvedimento di assunzione Mariani Giampiero.17/01/2014
01/02/2014
 
209/201416/01/2014Provvedimento di assunzione Bocci Gabriella Luisa16/01/2014
31/01/2014
 
208/201416/01/2014Provvedimento di assunzione Brufani Graziano16/01/2014
31/01/2014
 
207/201416/01/2014Provvedimento di assunzione Sannipoli Enrica16/01/2014
31/01/2014
 
184/201415/01/2014Provvedimento di assunzione Marini Laura.15/01/2014
30/01/2014
 
183/201415/01/2014Provvedimento di assunzione Mariani Giampiero15/01/2014
30/01/2014
 
156/201414/01/2014Provvedimento di assunzione Martini Marta14/01/2014
29/01/2014
 
155/201414/01/2014provvedimento di assunzione Passeri Debora14/01/2014
29/01/2014
 
51/201409/01/2014Provvedimento di assunzione Bettelli Beatrice09/01/2014
24/01/2014
 
26/201407/01/2014Provvedimento di individuazione docente Bocci Gabriella Luisa.07/01/2014
23/01/2014
 
25/201407/01/2014Provvedimento di individuazione docente Conti Roberta.07/01/2014
23/01/2014
 
24/201407/01/2014Provvedimento di individuazione docente Brufani Graziano.07/01/2014
23/01/2014
 
3/201323/12/2013Proroga tecnica del contratto per l'affidamento della gestione del servizio di tesoreria periodo dal 01/01/2014 al 30/06/201423/12/2013
23/01/2014
 
DELIBERE CONSIGLIO DI ISTITUTO
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
2382/201730/06/2017pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 01/06/2017
11/09/2017
26/09/2017
 
2047/201703/06/2017pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 28/04/2017
11/09/2017
26/09/2017
 
1662/201704/05/2017pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 06/03/2017
11/09/2017
26/09/2017
 
883/201708/03/2017pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 30/01/2017
11/09/2017
26/09/2017
 
332/201701/02/2017pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 16/12/2016
11/09/2017
26/09/2017
 
5360/201630/12/2016pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 10/10/2016
11/09/2017
26/09/2017
 
3125/201611/07/2016Pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 29/06/201611/07/2016
27/07/2016
 
3074/201601/07/2016Pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 15/05/201602/07/2016
17/07/2016
  
2676/201606/06/2016Pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 31/05/201606/06/2016
21/06/2016
 
1197/201608/03/2016Pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 04/02/201608/03/2016
24/03/2016
 
649/201606/02/2016DELIBERE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 15/01/201606/02/2016
22/02/2016
 
5518/201518/12/2015Delibere Consiglio di Istituto del 26/11/201518/12/2015
31/12/2015
 
4418/201516/10/2015pubblicazione delibere Consiglio di istituto del 01/10/201516/10/2015
31/10/2015
 
4164/201529/09/2015pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 17/09/201530/09/2015
15/10/2015
 
3175/201508/07/2015Pubblicazione delibere Consiglio di Istituto del 30/06/201508/07/2015
23/07/2015
 
2107/201529/04/2015PUBBLICAZIONE DELIBERE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 27/04/201529/04/2015
14/05/2015
  
937/201526/02/2015pubblicazione ulteriore delibere Consiglio di Istituto 28/11/201426/02/2015
12/03/2015
 
827/201518/11/2015Nomina mebri del Consiglio di Istituto per il trienni 2015/16 - 2017/1817/11/2015
02/12/2015
827/201518/11/2015Nomina mebri del Consiglio di Istituto per il trienni 2015/16 - 2017/1817/11/2015
02/12/2015
 
703/201505/02/2015DELIBERE CONSIGLIO DI ISTITUTO 05/02/201513/02/2015
28/02/2015
 
381/201523/01/2015delibere Consiglio di Istituto 23/01/201526/01/2015
10/02/2015
 
5404/201405/12/2014PUBBLICAZIONE DELIBERE CONSIGLIO DI ISTITUTO del 28/11/201405/12/2014
20/12/2014
 
3836/201425/09/2014Delibere Consiglio d'Istituto verbale n.1 del 10/09/2014 25/09/2014
10/10/2014
  
11/201410/06/2014delibere Consiglio di Istituto 10/06/201421/06/2014
07/07/2014
 
7/201430/06/2014DELIBERE CONSIGLIO DI ISTITUTO 30/06/201409/07/2014
26/07/2014
 
2/201405/05/2014delibere Consiglio di Istituto del 29/04/201405/05/2014
19/05/2014
 
1/201403/02/2014CONSIGLIO DI ISTITUTO del 03/02/2014 - DELIBERE 10/02/2014
24/02/2014
 
1/201312/12/2013delibere Consiglio di Istituto del 12 dicembre 201318/12/2013
01/01/2014
 
SINDACALE
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
1272/201810/05/2018Contratto Integrativo di Istituto 2017 201810/05/2018
31/08/2018
 
1166/201803/05/2018STRALCIO C.C.N.L. 2016/2018 SETTORE ISTRUZIONE E RICERCA sottoscritto in data 19 aprile 201803/05/2018
31/12/2018
 
351/201813/02/2018Elezioni R.S.U. del 17 – 18 – 19 aprile 2018 – Annuncio avvio procedure - indicazioni13/02/2018
01/05/2018
 
204/201827/01/2018CIRCOLARE DELL’ARAN PER IL RINNOVO DELLA RSU- ELEZIONI DEL 17-18-19 APRILE 201827/01/2018
01/05/2018
 
2220/201729/06/2017Contratto Integrativo di Istituto a.s.2016/201729/06/2017
31/08/2017
 
2856/201617/06/2016Contrattazione integrativa di Istituto a.s.2015/16 21/06/2016
31/08/2016
  
186/201615/01/2016PROCLAMAZIONE STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE A.T.A. RICHIESTA DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI RAFFREDDAMENTO E CONCILIAZIONE EX. ART. 1, COMMA 4, L.83/2000.18/01/2016
18/01/2016
 
2363/201519/05/2015Contrattazione integrativa di istituto 2014/201521/05/2015
30/12/2015
 
1132/201506/03/2015Risultato elezioni RSU06/03/2015
21/03/2015
 
816/201519/02/2015Elezioni RSU - Liste candidati - sede e orari Seggio elettorale19/02/2015
05/03/2015
 
639/201510/02/2015determina costituzione fondo per la contrattazione integrativa10/02/2015
28/02/2015
 
463/201531/01/2015Insediamento Commissione elettorale RSU02/02/2015
05/03/2015
 
127/201513/01/2015Elezioni R.S.U. del 3,4,5 marzo 2015 – Annuncio avvio procedure13/01/2015
23/03/2015
  
3641/201415/09/2014COMUNICAZIONE SCIOPERO 17/09/201415/09/2014
30/09/2014
 
3520/201405/09/2014Sciopero del 17 settembre 2014. UNICOBAS SCUOLA06/09/2014
21/09/2014
 
3396/201429/08/2014Sciopero USB.29/08/2014
12/12/2014
   
3392/201427/08/2014Sciopero comparto scuola USB Pubblico Impiego.27/08/2014
10/09/2014
 
2846/201409/06/2014Comparto Scuola. Sciopero Generale dei dipendenti Pubblici per l'intera giornata del 19 giugno 2014.10/06/2014
25/06/2014
 
2554/201428/05/2014Contrattazione integrativa 2013/14 e relazioni D.S. e D.S.G.A28/05/2014
31/08/2014
 
2420/201422/05/2014Compart Scuola. La voce dei Giusti. Sciopero indetto per il 31 maggio 201422/05/2014
05/06/2014
 
2416/201422/05/2014Convocazione RSU per contrattazione integrativa di Istituto a.s. 2013/1422/05/2014
05/06/2014
 
BANDI E GARE
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
2915/201804/10/2018Determina a contrarre per l'acquisto del servizio di noleggio n.1 Autobus da 52 posti limitato alla giornata del 18/10/2018 con destinazione Roma-Montecitorio...04/10/2018
31/12/2018
 
2065/201830/08/2018Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di Assicurazione in favore degli alunni e degli operatori scolastici a.s.2018/201930/08/2018
10/09/2018
 
2041/201828/08/2018Determina dirigenziale di affidamento diretto per fornitura materiale di pulizia a.s.2018-2019 e fino 31-12-201928/08/2018
11/09/2018
 
1919/201819/07/2018Determina a contrarre per l’acquisto sostituzione/installazione di n.1 alimentatore ATX, n.
1 ventola vga e di n.1 cavo ups conn c14 lk10058 per pc Ufficio Dirigente Scolastico mediante
affidamento diretto
19/07/2018
05/08/2018
 
1481/201825/05/2018Determina per l’affidamento del Servizio di adeguamento ai requisiti richiesti dal regolamento UE 679/2016 (GDPR) e conferimento incarico DPO con nomina di responsabile della protezione dei dati 15/06/2018
30/06/2018
 
1451/201824/05/2018Determina a contrarre d’affidamento diretto a seguito di trattativa diretta di offerta MePa – fornitura risme carta Avorio Favini 140 gr 200ff e Buste a sacco 30x40 per esami conclusivi primo ciclo dell’I.C.Sigillo.15/06/2018
30/06/2018
 
1216/201807/05/2018Determina a contrarre per l’affidamento diretto a seguito di trattativa diretta di offerta MePa – fornitura materiale attività progettuale per il plesso di Fossato di Vico. Impegno di spesa.17/05/2018
30/05/2018
 
1075/201824/04/2018Determina a contrarre acquisto sostituzione/installazione n.1 HD Laboratorio Inf. plesso primaria/secondaria Sigillo mediante affidamento diretto24/04/2018
07/05/2018
 
1074/201824/04/2018determina a contrarre acquisto servizio uscite didattiche Scheggino e Cinecittà 201824/04/2018
07/05/2018
 
1001/201818/04/2018Determina a contrarre d’affidamento diretto a seguito di trattativa diretta di offerta MePa – fornitura materiale di medicazione per cassetta di pronto soccorso per tutte le scuole dell’I.C.Sigillo. Impegno di spesa.19/04/2018
04/05/2018
 
943/201812/04/2018Determina dirigenziale a contrarre di affidamento diretto con contestuale impegno di spesa per acquisto fornitura sostituzione-installazione 1 sk madre ed apparati primaria/second. Sigillo12/04/2018
29/04/2018
 
909/201810/04/2018determina a contrarre servizio organizzazione viaggio di istruzione con autobus uscita più giornate alunni classi terze scuola Secondaria di I grado Istituto Comprensivo Sigillo.12/04/2018
29/04/2018
 
764/201828/03/2018Determina a contrarre affidamento diretto acquisto servizio noleggio Autobus con conducente per 61 alunni e sei accompagnatori per la giornata del 07/05/2018 con destinazione Spoleto –Fonti del Clitunno e contestuale impegno di spesa28/03/2018
11/04/2018
 
762/201828/03/2018Determina a Contrarre affidamento diretto (MePa) di CONSIP servizio assistenza informatica, manutenzione Hard/software e Amm.e sistema anno 2018 e fino completamento 60 ore28/03/2018
11/04/2018
 
700/201823/03/2018Determina a contrarre acquisto servizio noleggio autobus con conducente per trasporto alunni dell’I.C.Sigillo e docenti accompagnatori uscite didattiche/viaggi istruzione di mezza e intera giornata certe fino al 30/06/2018.24/03/2018
09/04/2018
 
632/201819/03/2018Determina dirigenziale a contrarre di affidamento diretto con contestuale impegno di spesa per acquisto servizio annuale di assistenza e aggiornamento sistema web “AMBIENTE SCUOLE PLUS “ anno 201819/03/2018
05/04/2018
 
625/201817/03/2018Determina a contrarre per l’acquisto e sostituzione/installazione di n.1 Hdisk 1tbwd sata, n.2 ram ddr2 2gb 800, n.1 dvd rw sata lg e n.1 alimentatore atx 500w per il plesso primaria/secondaria Fossato di Vico mediante affidamento diretto17/03/2018
31/03/2018
 
617/201817/03/2018determina a contrarre per l’acquisto di libri progetto “libri per tutti!”17/03/2018
31/03/2018
 
614/201816/03/2018Determina dirigenziale a contrarre di affidamento diretto con contestuale impegno di spesa per acquisto servizio prenotazione “esperienza fico per la scuola” tutte le classi primaria plesso di Scheggia per il giorno 12/04/201816/03/2018
31/03/2018
 
611/201816/03/2018Determina dirigenziale a contrarre di affidamento diretto con contestuale impegno di spesa per acquisto servizio prenotazione Itinerario giornata intera Villa d’Este classe V primaria plesso di Sigillo per il giorno 17/05/2018.16/03/2018
31/03/2018
 
480/201802/03/2018Determina a contrarre proroga validità atti contrattuali per l’acquisto dei servizi di pulizia, vigilanza e ausiliariato20/03/2018
30/06/2018
 
291/201806/02/2018Determina a contrarre affidamento diretto servizio uscita didattica Roma Quirinale09/02/2018
28/02/2018
 
248/201831/01/2018Determina a contrarre affidamento diretto OdA fornitura carta A4 31/01/2018
15/02/2018
 
232/201830/01/2018Determina a contrarre affidamento diretto fornitura trombe emergenza per i plessi scolastici30/01/2018
15/02/2018
 
60/201810/01/2018Determina a contrarre acquisto ed installazione di ACCESS Point Tp-Link 300 MBPS+POE ed Antenna Aggiuntiva 5DBI per plesso infanzia Fossato di Vico mediante affidamento diretto 11/01/2018
26/01/2018
 
4/201802/01/2018Determina affidamento diretto incarico di “Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione” – anno 2018. 11/01/2018
26/01/2018
 
3838/201707/12/2017Avviso di selezione per personale interno : candidature per ricoprire incarico di assistenza informatica, manutenzione Hardware / software e Amministratore di sistema per l’anno 2018.07/12/2017
18/12/2017
 
3829/201706/12/2017Comunicazione nuove coordinate bancarie di conto corrente dell’Istituto Comprensivo Sigillo06/12/2017
31/12/2018
 
3785/201702/12/2017Avviso interno di selezione RSPP per l'anno 201802/12/2017
13/12/2017
 
3228/201713/10/2017Determina a contrarre per acquisizione di beni e servizi di importo inferiore ad €1.000,00 (art.1, co.502 della L.28 dicembre 2015, n.208 (legge di stabilità 2016) per l’affidamento di acquisto servizio abbonamento congiunto alle riviste: Notizie della Scuola 2017/2018+ Esperienze Amministrative. Affidamento diretto. Contestuale Impegno di spesa.14/10/2017
29/10/2017
 
3227/201713/10/2017Determina a contrarre per acquisizione di beni e servizi di importo inferiore ad €1.000,00 (art.1, co.502 della L.28 dicembre 2015, n.208 (legge di stabilità 2016) per l’affidamento di acquisto servizio abbonamento congiunto alle riviste: Amministrare la scuola e Dirigere la scuola 2017-2018. Affidamento diretto. Contestuale Impegno di spesa.14/10/2017
29/10/2017
 
3214/201712/10/2017Determina a contrarre per l’acquisto del servizio di noleggio n. 1 Autobus da 54 posti limitato alla giornata del 21/10/2017 con destinazione Roma –Senato della Repubblica e contestuale impegno di spesa.13/10/2017
28/10/2017
 
2982/201726/09/2017Determina Dirigenziale con contestuale impegno di spesa per acquisto di n.4 palloni pallavolo da destinare ai plessi di scuola secondaria di primo grado dell’I.C.Sigillo.03/10/2017
18/10/2017
 
2721/201706/09/2017Determina Affido diretto servizio fornitura e distribuzione merende fresche plesso Sigillo e plesso Fossato di Vico A.S. 2017/1808/09/2017
23/09/2017
 
2717/201706/09/2017Determina individuazione affidatario servizio assicurazione alunni e operatori scolastici a.s.2017/201808/09/2017
23/09/2017
 
2683/201704/09/2017Determina Aggiudicazione servizio fornitura e distribuzione merende fresche plesso Scheggia e plesso Costacciaro A.S. 2017/1808/09/2017
23/09/2017
 
2571/201722/08/2017Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di Assicurazione in favore degli alunni e degli operatori scolastici a.s.2017/201822/08/2017
06/09/2017
 
2566/201721/08/2017Avviso-lettera invito affidamento servizio di fornitura e distribuzione merende plessi scuola primaria e secondaria a.s.2017 201821/08/2017
04/09/2017
  
2565/201721/08/2017Determina a contrarre per affidamento servizio di fornitura e distribuzione merende plessi scuola primaria e secondaria a.s.2017 201821/08/2017
04/09/2017
 
1766/201725/09/2017Determina dirigenziale di affidamento diretto con contestuale impegno di spesa per servizio
di rinnovo SYMC ENDPOINT PROTECTION 12.1 PER USER RENEWAL BASIC 12 MONTHS
ACAD BAND
25/09/2017
10/10/2017
 
1676/201708/05/2017Determina Dirigenziale con contestuale impegno di spesa per la fornitura di materiale di consumo plessi–carta colorata necessario alla realizzazione del PTOF 2016-2017 dell’I.C.Sigillo.08/05/2017
23/05/2017
 
1643/201703/05/2017Determina dirigenziale a contrarre con contestuale impegno di spesa per acquisto servizio prenotazione Museo della pesca Perugia classe III e IV primaria plesso di Sigillo per il giorno 18/05/2017.08/05/2017
23/05/2017
 
1630/201703/05/2017Determina a contrarre procedimento per Corsi di Formazione obbligatoria in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro- ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO-, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii., per il personale di questa Istituzione Scolastica mediante affidamento diretto – contestuale impegno di spesa-08/05/2017
23/05/2017
 
1412/201713/04/2017Determina dirigenziale di affidamento diretto con contestuale impegno di spesa per "noleggio tutto incluso" per numero 8+1 fotocopiatori per le scuole facenti capo all'I.C.Sigillo13/04/2017
28/04/2017
 
1358/201710/04/2017determina a contrarre di CHIUSURA procedimento per l’acquisto di libri progetto “Un libro per crescere”10/04/2017
25/04/2017
 
1348/201708/04/2017Avviso pubblico per conferimento dell’incarico di Esperto per progetti finalizzati all’arricchimento dell’offerta formativa e previsti nel PTOF aa.ss. 2016/2019 -progettualità 2016/2017.08/04/2017
22/04/2017
     
1347/201708/04/2017Determina per conferimento dell’incarico di Esperto per progetti finalizzati all’arricchimento dell’offerta formativa e previsti nel PTOF aa.ss. 2016/2019 -progettualità 2016/2017.08/04/2017
22/04/2017
 
1265/201703/04/2017Avviso di selezione rivolto al personale interno per progetti finalizzati all’arricchimento dell’offerta formativa e previsti nel PTOF aa.ss. 2016/2019 -progettualità 2016/2017.04/04/2017
08/04/2017
  
1013/201727/03/2017Determina di CHIUSURA procedura per l’acquisizione del servizio di organizzazione del viaggio di istruzione con autobus per l’ uscita di più giornate programmate nell’anno scolastico 2016/2017 per gli alunni delle classi terze della scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Sigillo27/03/2017
10/04/2017
 
862/201707/03/2017Determina a contrarre di CHIUSURA procedimento per l’acquisto del servizio di noleggio autobus con conducente per il trasporto degli alunni (n.49) e dei docenti accompagnatori (n.5) per l’ uscita didattica di un solo giorno (16/03/2017) con destinazione Roma-Montecitorio -AGGIUDICAZIONE.08/03/2017
23/03/2017
 
775/201702/03/2017Determina a contrarre per l’acquisto di toner/cartucce urgenti con procedura negoziata mediante affidamento diretto usando il mercato elettronico di CONSIP (MePa) per lo svolgimento delle attività delle scuole dell’ I.C. Sigillo – contestuale impegno di spesa08/03/2017
23/03/2017
 
713/201727/02/2017Determina a contrarre per l’acquisto del servizio di noleggio n. 1 Autobus da 54 posti limitato alla giornata del
16/03/2017 con destinazione Roma -Montecitorio
27/02/2017
13/03/2017
 
684/201724/02/2017determina a contrarre di AVVIO procedimento per l’acquisizione del servizio di organizzazione del viaggio di istruzione con autobus per l’ uscita di più giornate programmate nell’anno scolastico 2016/2017 per gli alunni delle classi terze della scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Sigillo.25/02/2017
11/03/2017
 
682/201724/02/2017Determina di CHIUSURA aggiudicazione procedura per l’acquisto del servizio di noleggio autobus con conducente per il trasporto degli alunni dell’I.C.Sigillo e dei docenti accompagnatori per le uscite didattiche/viaggi istruzione di mezza e intera giornata fino al 30/06/2017.27/02/2017
13/03/2017
 
679/201724/02/2017Nomina Commissione per la valutazione delle offerte relative Lettera di invito per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per il trasporto degli alunni dell’I.C.Sigillo e dei docenti accompagnatori per le uscite didattiche/viaggi istruzione di mezza e intera giornata fino al 30/06/201727/02/2017
13/03/2017
 
570/201718/02/2017determina a contrarre di AVVIO procedimento per acquisto di libri progetto “Un libro per crescere”.20/02/2017
04/03/2017
 
531/201715/02/2017Determina a contrarre per l’acquisto di materiale per le pulizie (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs.50/2016) - Chiusura procedura.16/02/2017
03/03/2017
 
530/201716/02/2017Determina a contrarre CHIUSURA procedura per l’acquisto del servizio di noleggio autobus con conducente per il trasporto degli alunni e docenti accompagnatori per le uscite didattiche/viaggi istruzione di mezza e intera giornata fino al 30/06/2017.16/02/2017
03/03/2017
 
475/201710/02/2017Determina a contrarre di AVVIO procedura per la fornitura di materiale di facile consumo e cancelleria per l’anno 2017 necessario alla realizzazione del PTOF 2016-2017 dell’I.C.Sigillo.02/03/2017
13/03/2017
 
472/201710/02/2017Determina a contrarre AVVIO procedura per l’acquisto del servizio di noleggio autobus con conducente per il trasporto degli alunni e docenti accompagnatori per le uscite didattiche/viaggi istruzione di mezza e intera giornata fino al 30/06/2017.10/02/2017
25/02/2017
 
400/201706/02/2017Determina a contrarre di AVVIO procedimento per l’acquisto del servizio di noleggio autobus
con conducente per l’ uscita
didattica di un solo giorno (28/02/2017) con destinazione Roma-Palazzo del Quirinale
06/02/2017
21/02/2017
 
315/201731/01/2017Determina a contrarre per l’affidamento del servizio assistenza informatica, manutenzione Hardware / software e Amministratore di sistema per l’ anno 2017 e fino a completamento del monte ore per le apparecchiature informatiche in dotazione ai plessi scolastici e agli uffici amministrativi dell’I.C.Sigillo31/01/2017
15/02/2017
 
290/201730/01/2017Determina a contrarre per l’acquisto di materiale per le pulizie (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs.50/2016) - Avvio procedura. 06/02/2017
21/02/2017
 
227/201724/01/2017Nomina commissione valutazione offerte servizio assistenza informatica Hard-software I.C.Sigillo anno 201701/02/2017
15/02/2017
 
5348/201630/12/2016Determina affidamento diretto incarico di “Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione” – anno 201702/01/2017
17/01/2017
 
5139/201610/12/2016Determina a contrarre di avvio procedimento per l’acquisto di toner compatibile MP2000 LD11529/12/2016
13/01/2017
 
4814/201621/11/2016Determina a contrarre per acquisizione di beni e servizi in economia di importo inferiore ad €1.000,00, per l’affidamento di fornitura, consegna e installazione di numero una memoria RAM 2 Gb XMS K2 e numero uno Switch 24x10/100/1000 desktop21/11/2016
06/12/2016
 
4740/201615/11/2016Determina a contrarre fornitura ed installazione parti fotocopiatrice Uff.di segreteria17/11/2016
02/12/2016
 
4698/201612/11/2016Avviso di selezione per personale interno per ricoprire incarico di assistenza informatica, manutenzione Hardware / software e Amministratore di sistema per l’anno 201712/11/2016
21/11/2016
 
4668/201610/11/2016Avviso interno di selezione RSPP per l'anno 201712/11/2016
18/11/2016
 
4427/201621/10/2016Determina a contrarre con impegno di spesa acquisto database MSSQL13469622/10/2016
06/11/2016
 
4053/201629/10/2016Determina a contrarre per acquisizione di beni e servizi di importo inferiore ad €1.000,00 (art.1, co.502 della L.28 dicembre 2015,n.208 (legge di stabilità 2016) per l’affidamento di acquisto registri attività scolastica. Affidamento diretto a seguito di trattativa diretta MePa. Impegno di spesa.
25/10/2016
10/11/2016
 
4011/201628/09/2016Determina Affido diretto servizio fornitura e distribuzione merende fresche plesso Scheggia e Costacciaro A.S. 2016/1728/09/2016
12/10/2016
 
3996/201627/09/2016Determina Aggiudicazione servizio fornitura e distribuzione merende fresche plesso Sigillo e Fossato di Vico A.S. 2016/1728/09/2016
12/10/2016
 
3911/201615/11/2016Determina a contrarre per acquisizione di beni e servizi di importo inferiore ad €1.000,00 (art.1, co.502 della L.28 dicembre 2015, n.208 (legge di stabilità 2016) per
l’affidamento dell' abbonamento congiunto alle riviste: Amministrare e dirigere la scuola. Affidamento diretto. Impegno di spesa.
15/11/2016
30/11/2016
 
3910/201621/09/2016Determina a contrarre per acquisizione di beni e servizi di importo inferiore ad €1.000,00 (art.1, co.502 della L.28 dicembre 2015, n.208 (legge di stabilità 2016) per
l’affidamento dell' abbonamento congiunto alle riviste: Notizie della Scuola 2016/2017+ Esperienze Amministrative. Affidamento diretto. Impegno di spesa.
15/11/2016
30/11/2016
 
3716/201609/09/2016Avviso pubblico-lettera invito affidamento servizio di fornitura e distribuzione merende plessi scuola primaria e secondaria a.s.2016 2017 09/09/2016
26/09/2016
  
3715/201609/09/2016Determina a contrarre per affidamento servizio di fornitura e distribuzione merende plessi scuola primaria e secondaria a.s.2016 2017 09/09/2016
26/09/2016
 
3653/201606/09/2016Determina individuazione affidatario servizio assicurazione alunni e operatori scolastici a.s.2016/201707/09/2016
22/09/2016
 
3651/201606/09/2016Nomina Commissione servizio assicurazione alunni e personale scolastico a.s.2016/201707/09/2016
22/09/2016
 
3601/201603/09/2016Determina con impegno di spesa fornitura ed installazione alimentatore pc segreteria14/09/2016
29/09/2016
 
3600/201603/09/2016Determina con impegno di spesa fornitura ed installazione alimentatore server14/09/2016
29/09/2016
 
3519/201601/10/2016Integrazione determina 337801/09/2016
16/09/2016
 
3378/201619/08/2016Determina a contrarre per acquisto carta igienica e sacchi immondizia in affidamento diretto OdA22/08/2016
05/09/2016
 
3377/201619/08/2016Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di Assicurazione in favore degli alunni e degli operatori scolastici a.s.2016/201722/08/2016
06/09/2016
 
3291/201603/08/2016Determina a contrarre con impegno di spesa09/08/2016
24/08/2016
 
2994/201627/06/2016registro contratti fino al 27/06/201627/06/2016
31/12/2016
 
2166/201605/05/2016Determina Dirigenziale fornitura e installazione blocco unità toner macchina fotocopiatrice plesso Fossato di Vico05/05/2016
28/05/2016
 
1809/201614/04/2016Determina Dirigenziale acquisto risme carta e toner fotocopiatrici14/04/2016
30/05/2016
 
1703/201608/04/2016determina dirigenziale servizio visita Gubbio08/04/2016
23/04/2016
 
1701/201608/04/2016determina dirigenziale servizio mostra 08/04/2016
23/04/2016
 
1620/201605/04/2016Determina Dirigenziale acquisto Amministrazione digitale anno 2016 e fino 31/12/201705/04/2016
20/04/2016
 
1617/201605/04/2016avviso pubblico selezione personale esperto esterno progettualità scuola primaria Sigillo -coreografia Hip-Hop-05/04/2016
14/04/2016
   
1616/201605/04/2016Avviso pubblico selezione personale esperto esterno progettualità scuola primaria Sigillo -maestro di musica con strumenti- 05/04/2016
14/04/2016
   
1615/201605/04/2016Determina Dirigente selezione personale esperto esterno progettualità scuola primaria Sigillo -coreografia Hip-Hop-05/04/2016
14/04/2016
 
1614/201605/04/2016Determina Dirigente selezione personale esperto esterno progettualità scuola primaria Sigillo -maestro di musica con strumenti- 05/04/2016
14/04/2016
 
1566/201601/04/2016determina dirigenziale acquisto servizio noleggio autobus con conducente intera giornata del 14/04/201601/04/2016
14/04/2016
 
1418/201619/03/2016Determina affidamento organizzazione viaggio di istruzione per l’anno scolastico 2015/2016 con destinazione Rovereto-Trento nel periodo 21-22-23/04/201621/03/2016
04/04/2016
 
1305/201614/03/2016Determina Dirigenziale servizio riparazione fotocopiatrice plesso primaria Fossato di Vico 14/03/2016
28/03/2016
 
1202/201608/03/2016Determina Dirigenziale affidamento diretto servizio noleggio autobus con conducente per uscita didattica destinazione Roma-Montecitorio 16/03/201608/03/2016
23/03/2016
 
1182/201607/03/2016determina dirigenziale procedura viaggio istruzione classi 3 dell'I.C. con destinazione Trento Rovereto08/03/2016
22/03/2016
 
1180/201607/03/2016determina aggiudicazione servizio noleggio autobus con conducente per uscite didattiche di un giorno e mezza giornata 201609/03/2016
24/03/2016
 
1126/201603/03/2016Determina a contrarre per l’acquisto di servizio e fornitura, sostituzione ed integrazione nella wireless della scuola secondaria di primo grado di Fossato di Vico di numero uno tp-link 150Mbps Wireless n Access Point e di numero uno tp-link 5-port 10/100M mini Desktop Switchcon 04/03/2016
19/03/2016
 
1064/201601/03/2016Determina a contrarre per l’acquisto di prodotti di pulizia per i Plessi dell’Istituto Comprensivo con procedura di acquisizione attraverso la piattaforma Acquisti in rete P.A. –Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA)02/03/2016
17/03/2016
 
1030/201626/02/2016Determina per affido noleggio autobus con conducente per uscite didattiche di mezza e intera giornata 201627/02/2016
07/03/2016
 
784/201613/02/2016DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA RELATIVA ALL’ACQUISTO DEL SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO SISTEMA WEB02/03/2016
17/03/2016
 
773/201613/02/2016Avviso pubblico selezione esperto interno_progettista progetto : FSE–PON“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020-Asse II Infrastrutture per l’istruzione (FESR)- codice progetto:10.8.1.A1-FESRPON–UM–2015–29 LinKiamoCi per l’apprendimento 2.013/02/2016
22/02/2016
 
651/201606/02/2016Manifestazione di interesse - Viaggi di istruzione –Uscite didattiche Anno 2016
08/02/2016
15/02/2016
  
403/201626/01/2016Determina a contrarre per l’acquisto di Kit LIM Promethean (dotazione sistema informatico) compreso armadio di sicurezza notebook (arredo) per il plesso di Scheggia 28/01/2016
11/02/2016
 
346/201623/01/2016AVVISO PUBBLICO E DETERMINA DIRIGENZIALE SELEZIONE ESPERTO LINGUA INGLESE INFANZIA Villa Col dè Canali23/01/2016
02/02/2016
    
296/201621/01/2016Determina Dirigenziale riparazione fotocopiatrice segreteria e plesso Secondaria primo grado Fossato di Vico 21/01/2016
05/02/2016
 
281/201620/01/2016determina affidamento progetto open yes corso jalmus e geogebra scuola secondaria primo e secondo grado20/01/2016
05/02/2016
 
157/201614/01/2016DETERMINA riparazione batteria ups piombo server14/01/2016
29/01/2016
 
20/201607/01/2016avviso pubblico con determina dirigenziale per reclutamento docente-formatore per software geogebra e Jalmus07/01/2016
18/01/2016
    
5569/201523/12/2015Aggiudicazione di incarico di RSPP ed espletamento del servizio di consulenza in materia di sicurezza ed igiene sul lavoro anno 2016
28/12/2015
13/01/2016
 
5468/201515/12/2015Graduatoria selezione esperti esterni per affidamento incarico RSPP 201617/12/2015
22/12/2015
 
5309/201510/12/2015DETERMINA riparazione batteria segreteria14/12/2015
29/12/2015
 
5241/201505/12/2015Determina Dirigenziale e avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D.lgs. 9/04/2008 n. 81, nonché espletamento del servizio di consulenza in materia di sicurezza ed igiene sul lavoro.05/12/2015
15/12/2015
  
5029/201523/11/2015determina a contrarre acquisto, sostituzione, installazione numero 2 sk madri ed alimentatori per Pc Scuola Secondaria Fossato di Vico 24/11/2015
09/12/2015
 
4982/201519/11/2015Pubblicazione graduatoria :Avviso interno alla rete “Open Yes: Apprendere CreativaMente” per il reclutamento di docenti formatori, esperti in software per la didattica. 19/11/2015
25/11/2015
 
4765/201507/11/2015Avviso reclutamento esperto/formatore interno progetto Open Yes09/11/2015
16/11/2015
      
4459/201520/10/2015Determina a contrarre per l’acquisto di NOTEBOOK ASUS X554LJ-XX106H per scuole dell'IC20/10/2015
06/11/2015
 
4008/201522/09/2015Determina Dirigenziale con contestuale impegno fornitura abbona,ento anno 2016 Amministrare la scuola e dirigere la scuola23/09/2015
08/10/2015
 
4007/201522/09/2015Determina Dirigenziale con contestuale impegno fornitura abbona,ento anno 2016 Notizie della scuole e Esperienze amministrative23/09/2015
08/10/2015
 
3880/201517/09/2015Determina acquisto MEPA bobina stampante 3D17/09/2015
02/10/2015
 
3668/201509/09/2015Determina Dirigenziale acquisto registri11/09/2015
26/09/2015
 
3490/201531/08/2015Determina dirigenziale di affidamento servizio di Assicurazione Infortuni e Rc a.s.2015/2016 per alunni ed operatori scolastici31/08/2015
15/09/2015
3471/201529/08/2015Aggiudicazione gestione servizio merende a.s.2015 201631/08/2015
15/09/2015
 
3447/201526/08/2015Determinazione dirigenziale con contestuale impegno di spesa relativa all'acquisto di assistenza informatica hardware/software e amministratore di sistema A.S.2015/201628/08/2015
12/09/2015
 
3323/201503/08/2015DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA RELATIVA ALL’ACQUISTO DEL SERVIZIO RINNOVO DOMINIO ICSIGILLO.IT03/08/2015
21/08/2015
 
3322/201503/08/2015avviso di procedura in economia-affidamento diretto previa indagine di mercato per la selezione fornitore del servizio
assistenza informatica, manutenzione Hardware / software e Amministratore di sistema anno scolastico 2015 2016;
03/08/2015
21/08/2015
  
3321/201503/08/2015DETERMINA DIRIGENZIALE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL
SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA, MANUTENZIONE HARDWARE/SOFTWARE e AMMINISTRATORE DI SISTEMA anno scolastico 2015/2016
03/08/2015
21/08/2015
 
3295/201529/07/2015Determina Dirigenziale per l’affidamento del servizio “Assicurazione Infortuni e RC a.s. 2015/2016 per alunni e operatori scolastici”29/07/2015
10/08/2015
 
3281/201528/07/2015bando per l'affidamento del servizio di fornitura e distribuzione di merende fresche anno scolastico 2015/2016 28/07/2015
21/08/2015
  
3280/201528/07/2015Determina a contrarre Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio di fornitura e distribuzione di merende fresche anno scolastico 2015/2016 28/07/2015
21/08/2015
 
2667/201529/05/2015Registro contratti29/05/2015
31/08/2015
 
436/201530/01/2015Aggiudicazione servizio uscita didattica Roma 18/02/201530/01/2015
18/02/2015
 
273/201521/01/2015Proroga tecnica del contratto per l'affidamento della gestione del Servizio di Tesoreria - periodo dal 01/01/2015 al 31/03/201521/01/2015
31/03/2015
 
38/201507/01/2015Aggiudicazione servizio uscita didattica Roma 15/01/201509/01/2015
25/01/2015
 
5703/201429/12/2014Aggiudicazione incarico RSPP per l'anno 201529/12/2014
15/01/2015
 
5586/201415/12/2014Graduatoria selezione esperti esterni per affidamento incarico RSPP 201516/12/2014
22/12/2014
 
5328/201403/12/2014avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D.lgs. 9/04/2008 n. 81, nonché espletamento del servizio di consulenza in materia di sicurezza ed igiene sul lavoro.03/12/2014
17/12/2014
  
5252/201428/11/2014Determina Dirigenziale Ditta aggiudicataria fornitura Prodotti per pulizia29/11/2014
14/12/2014
 
5250/201428/11/2014Determina Dirigenziale Ditta aggiudicataria fornitura carta per fotocopie29/11/2014
14/12/2014
 
4986/201414/11/2014Lettera di invito procedura di affidamento servizio di cassa14/11/2014
30/11/2014
 
4929/201412/11/2014Provvedimento di non aggiudicazione del servizio di tesoreria12/11/2014
28/11/2014
 
4475/201420/10/2014Lettera di invito procedura affidamento convenzione di cassa20/10/2014
05/11/2014
 
4474/201420/10/2014Determina a contrarre convenzione servizio cassa dal 01/01/2015 al 31/12/201820/10/2014
05/11/2014
 
3434/201430/08/2014Aggiudicazione servizio meremde a.s. 2014/1530/08/2014
05/10/2014
 
3312/201407/08/2014Bando gara affidamento servizio merende a.s. 14/1507/08/2014
29/08/2014
  
3311/201407/08/2014Determina affidamento servizio merende a.s. 2014/1507/08/2014
25/08/2014
 
3169/201429/07/2014Aggiudicazione dedinitiva servizio Assicurazione alunni e operatori a.s. 14/1529/07/2014
18/08/2014
 
3132/201402/07/2014Lettera invito assicurazione 14_1502/07/2014
30/07/2014
  
2269/201412/05/2014Determinazione dirigenziale con contestuale impegno di spesa relativa all'acquisto di assistenza informatica hardware/software e amministratore di sistema13/05/2014
28/05/2014
 
2197/201408/05/2014Bando di gara stipula convenzione di cassa09/05/2014
26/05/2014
     
2110/201403/05/2014Comunicazione codici identificativi fattura elettronica15/05/2014
31/12/2015
 
2109/201403/05/2014Determina affidamento LUSI - Esperto musicale -Prog Artisti in erba 2013-1405/05/2014
21/05/2014
 
1977/201428/04/2014GRADUATORIA selezione ESPERTO MUSICALE Progetto "Artisti in erba" - Scuola Primaria Sigillo28/04/2014
12/05/2014
 
1906/201422/04/2014Determina affisam ento incarico esperto esterno danza hip-hop progetto "Artisti in erba" - Scuola Primaria Sigillo02/04/2014
10/06/2014
 
1831/201411/04/2014Graduatoria selezione ESPERTO Progetto "Artisti in erba" - Scuola Primaria Sigillo11/04/2014
25/04/2014
 
1773/201408/04/2014Avviso pubblico di selezione per individuazione esperto/soggetto esterno per l'attuazione del POF 2013/14: Progettualità Scuola Primaria Sigillo - Azione: "Artisti in erba" - ESPERTO MUSICALE08/04/2014
23/04/2014
   
1772/201408/04/2014Determina Dirigenziale di selezione per reclutamento personale esterno per realizzazione Progettualità Scuola Primaria Sigillo - Azione: " Artisti in erba" - ESPERTO MUSICALE 08/04/2014
23/04/2014
1595/201431/03/2014Avviso di indagine di mercato per affidamento in economia del servizio di assistenza informatica, manutenzione, Hardware/software e Amministratore di sistema31/03/2014
12/04/2014
  
1510/201426/03/2014AVVISO pubblico di selezione per l'individuazione di esperti/soggetti esterni per l'attuazione del POF 2013/14 - Progettualità Scuola Primaria Sigillo. Azione: "Artisti in eraba"26/03/2014
09/04/2014
   
1419/201421/03/2014Bando di gara convenzione di cassa 21/03/2014
07/04/2014
     
1040/201404/03/2014Bando di gara Viaggio istruzione cl.3^ Genova04/03/2014
19/03/2014
      
592/201410/02/2014Affidamento attuazione Progetto "Give me five!"10/02/2014
24/02/2014
 
479/201404/02/2014Graduatoria selezione pubblica esperto Progetto "Give me five" 04/02/2014
18/02/2014
 
260/201418/01/2014Avviso pubblico per individuazione esperto esterno lingua inglese18/01/2014
01/02/2014
    
BILANCI
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
2930/201829/10/2018INDICE TEMPESTIVITA' 3 TRIMESTRE.30/10/2018
15/11/2018
 
1841/201804/07/2018indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti secondo trimestre 201804/07/2018
31/12/2018
 
866/201807/04/2018indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti primo trimestre 201807/04/2018
22/04/2018
 
76/201811/01/2018indicatore annuale di tempestività dei pagamenti anno 201711/01/2018
26/01/2018
 
68/201810/01/2018Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti quarto trimestre 201711/01/2018
26/01/2018
 
3066/201703/10/2017Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti Terzo trimestre 201703/10/2017
18/10/2017
 
2383/201730/06/2017indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti secondo trimestre 201730/06/2017
31/12/2017
 
2219/201729/06/2017CONTO CONSUNTIVO 201629/06/2017
15/07/2017
  
2218/201729/06/2017Programma Annuale 201729/06/2017
15/07/2017
  
1365/201710/04/2017indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti primo trimestre 201710/04/2017
25/04/2017
 
59/201710/01/2017indicatore annuale di tempestività dei pagamenti anno 201610/01/2017
25/01/2017
 
58/201710/01/2017indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti quarto trimestre 201610/01/2017
25/01/2017
 
4152/201604/10/2016Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti Terzo trimestre 201604/10/2016
19/10/2016
 
3286/201605/04/2016Programma Annuale 201605/04/2016
30/04/2016
  
1763/201612/04/2016comunicazione indice 1 trimestre 201629/04/2016
15/05/2016
 
3139/201514/07/2015indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti secondo trimestre 201527/07/2015
11/08/2015
 
2086/201528/04/2015CONTO CONSUNTIVO 201429/04/2015
14/05/2015
  
2046/201528/04/2015indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti primo trimestre 201529/04/2015
14/05/2015
 
435/201530/01/2015Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti 201429/04/2015
14/05/2015
 
1/201506/02/2015Programma Annuale 201506/02/2015
21/02/2015
  
3/201416/05/2014Conto Consuntivo 201316/05/2014
03/06/2014
  
1/201403/02/2014PROGRAMMA ANNUALE 201410/02/2014
24/02/2014
  
GENITORI
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
4428/201624/10/2016Genitori eletti nell'ORGANO DI GARANZIA biennio 2016/17 - 2017/1824/10/2016
12/11/2016
 
3370/201618/08/2016Ammissione scuola infanzia e liste di attesa a.s. 2016/201718/08/2016
10/09/2016
 
3336/201610/08/2016Ammissione scuola infanzia e liste di attesa a.s. 2016/201710/08/2016
12/09/2016
 
4041/201513/10/2015Validità dell’anno scolastico per la valutazione degli alunni nella Scuola Secondaria di I grado13/10/2015
31/10/2015
 
3358/201507/08/2015Scuola dell’Infanzia - Iscritti a.s. 2015/2016 – Alunni ammessi alla frequenza plessi di Fossato di Vico, Sigillo, Villa Col de’ Canali. Lista di attesa aventi diritto e anticipatari plesso Fossato di Vico.

07/08/2015
25/08/2015
 
4543/201423/10/2014VALIDITA' ANNO SCOLASTICO PER VALUTAZIONE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO23/10/2014
23/11/2014
 
3395/201427/08/2014Lista di attesa definitiva Scuola dell’Infanzia di Fossato di Vico a.s. 2014/201528/08/2014
15/09/2014
 
2484/201423/05/2014Esame di Stato 2013/2014:calendario prove scritte e sedi24/05/2014
19/06/2014
 
RILEVAZIONI SULLE SCUOLE STATALI
Prot. /
Num. atto
DataOggettoPeriodo di
validità
Allegati
5195/201611/01/2017Rilevazioni sulle scuole statali e non statali – Dati Generali - A.S. 2016/201711/01/2017
31/08/2017
  
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