Giornata della memoria - Incontro con Lia Levi

Giornata della memoria - Incontro con Lia LeviVenerdì 28 aprile, alle 9,45, presso la Sala San Marco di Costacciaro, l'Istituto comprensivo di Sigillo celebra la Giornata della memoria con la grande scrittrice Lia Levi, che incontrerà i ragazzi delle terze classi della scuola secondaria. L'incontro è stato organizzato con un po' di ritardo rispetto al calendario proprio per permettere la presenza della scrittrice nel nostro istituto. La cittadinanza è invitata a partecipare

 

 

Venerdì 28 aprile, alle h. 9:45, le classi terze A, B, C, D, E, delle scuole secondarie di I grado dell'Istituto comprensivo di Sigillo parteciperanno con i loro docenti all'incontro con la scrittrice Lia Levi, presso la Sala S. Marco di Costacciaro.  I ragazzi parleranno con l'autrice del contenuto dei suoi libri: "Una bambina e basta" (1994) e "Il braccialetto" (2014), rivolgendole delle domande. 

 

Sarà presente all'incontro il Sindaco di Costacciaro, sig. Andrea Capponi, che accoglierà e porgerà i saluti alla scrittrice.   L'incontro si concluderà presumibilmente intorno alle h. 11:15/11:20.

La cittadinanza è inviotata a partecipare.

 

 


Documenti allegati:
Documento allegato ...locandina_incontrolialevi.jpg

Visualizzazioni: 476